Credits:

Coordinamento progetto e svilupppo web: Fertec Software Technology

Elenco
16 ottobre 2013

BELLCO CANADA SOSTIENE 'BELLA NOTTE': LA CENA DI BENEFICIENZA A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE CANADESE DEL RENE

Bellco è lieta di annunciare il suo sostegno al Gala Annuale canadese della Kidney Foundation, in programma presso il Royal York Hotel di Toronto Giovedi 17 ottobre 2013. Il tema del Gala di quest'anno, Bella Notte, è l'italianetà, con l'eccellente performance di alto livello del quartetto canadese The Tenors insieme al soprano Kristina Victoria.

Questo evento della Fondazione è il più importante dell'anno per quanto riguarda le opportunità di raccolta fondi, i cui proventi vengono destinati all'innovazione della ricerca, alla prevenzione e alla cura del paziente. Nel 2012, The Tenors hanno pubblicato il loro ultimo album, "Lead with your Heart", che ha ricevuto consensi in tutto il mondo. I componenti del quartetto hanno tutti provenienza canadese, e le loro radici differiscono tra loro così come la loro musica: pop, lirica, world music e folk si fondono ad arte. Le loro voci incredibili sono comparse al 'The Oprah Winfrey Show' insieme a Celine Dion, hanno cantato per Sua Maestà la Regina al castello di Windsor, durante gli Emmy Awards a Los Angeles nel 2011, durante le cerimonie di apertura delle Olimpiadi 2010 di Vancouver, e per i giochi NBA, MLB e NHL. Hanno condiviso molti palcoscenici mondiali con rinomati musicisti e sono stati salutati come ambasciatori della musica e del tesoro nazionale canadese.

Dalla sua fondazione nel 1964, The Kidney Foundation ha aiutato milioni di canadesi che soffrono di insufficienza renale e disturbi correlati, quali ipertensione, diabete, infezioni del tratto urinario e calcoli renali. Bellco Canada è orgogliosa di supportare in qualità di sponsor questo straordinario evento.





top