Credits:

Coordinamento progetto e svilupppo web: Fertec Software Technology

Elenco
10 dicembre 2012

A MOSCA IL VIA ALLA CONFERENCE BELLCO DEDICATA AL CRITICAL CARE

Si tiene a Mosca (11/12 dicembre 2012), la Bellco Conference dedicata alle più avanzate soluzioni e terapie per il Critical Care.
Focus della Conference, che vede riuniti molti KOL russi del settore, è lo stato dell'arte relativo alle avanzate Terapie Extracorporee sviluppate da Bellco, che negli ultimi anni hanno aperto nuovi orizzonti per i trattamenti di pazienti affetti, fra l'altro, da Septic Shock e ARDS. Oggetto della Conference sarà la Coupled Plasma Filtration Adsorption (CPFA®, Abylcap e altri trattamenti possibili grazie all’apparecchiatura Lynda®).
Verranno inoltre presentate le nuove apparecchiature attualmente in fase di registrazione ministeriale: CARPEDIEM™, prima apparecchiatura al mondo per trattamento extracorporeo di pazienti neonatali con peso dai 2,5 Kg agli 10 kg, e AMPLYA™, apparecchiatura di nuova registrazione che aggiungerà altri trattamenti a quelli già presenti su Lynda®. Il Critical Care si conferma, anche in questa occasione, area di attività di primaria importanza per Bellco.





top