Credits:

Coordinamento progetto e svilupppo web: Fertec Software Technology

Elenco
5 dicembre 2012

BELLCO PARTECIPA ALL'44° CORSO DI AGGIORNAMENTO IN NEFROLOGIA E METODICHE DIALITICHE DI MILANO (6/9 DICEMBRE 2012)

Si conclude la stagione congressuale 2012 di Bellco, in seguito alla presenza in oltre 50 congressi in Italia e nel mondo.
Bellco interviene al 44° Corso di aggiornamento in nefrologia e metodiche dialitiche di Milano, dal 6 al 9 dicembre 2012. Il congresso è occasione per presentare le nuove apparecchiature: FLEXYA™ per il paziente cronico, AMPLYA™ per il paziente critico e CARPEDIEM™ per il paziente neonatale pediatrico.
FLEXYA ™ è lo strumento versatile, completo e automatizzato progettato per i pazienti cronici. Con FLEXYA ™, semplicità e automazione sono applicati alla gamma più ampia possibile di trattamenti ottimizzati e integrati in un unico sistema terapeutico. AMPLYA™ si propone come sistema multiterapeutico in area critica. L’integrazione di molteplici terapie di depurazione extracorporea amplia le opportunità terapeutiche in caso d’insufficienza d’organo.
CARPEDIEM™ nasce per offrire un’apparecchiatura realmente ‘pediatrica’, miniaturizzata e quindi portatile, che risponda a esigenze di sicurezza ed efficacia, per terapie sostitutive renali nei pazienti neonatali.





top