Bellco, già partner di Hoxen attraverso una importante rete distributiva, ha deciso di unire sinergicamente le forze dando vita a febbraio del 2014 alla Joint Venture Bellco Hoxen partecipata per il 70% da Bellco ed il 30% da Hoxen.

Hoxen è una delle azienda leader sul mercato cinese per la depurazione extra corporea del sangue e come Bellco ne condivide valori etici e clinici di alto livello considerando il supporto al paziente, la customizzazione terapeutica e la ricerca scientifica come obiettivi primari per una mirata azione sul mercato volti a dare un contributo positivo alla vita dei pazienti, della società e del sistema ospedaliero.

L’acquisizione rafforza quindi la presenza di Bellco sul mercato cinese che già oggi è per noi il secondo mercato di riferimento in termini di fatturato dopo quello italiano. Al mercato cinese si destina il 30% della produzione globale filtri ed più del 25% della produzione di apparati per dialisi.

Forte di una storia solida e lunga più di 40 anni Bellco si pone l’obiettivo di portare il mercato cinese a competere a livello globale con tecnologie e sistemi di depurazione extracorporea all’avanguardia.

Visita il sito bellco-hoxen.com.

top