Bellco

Codice Etico

Codice Etico

Bellco, da oltre 40 anni, è partner della comunità scientifica, garantendo risposte personalizzate mirate alle esigenze dei Pazienti.

Come allora, Bellco continua a svolgere la propria mission per far fronte alle proprie responsabilità sociali verso la comunità che vanno ben oltre le risultanze di bilancio. Per garantire elevati standard di professionalità e di condotta degli affari recentemente Bellco ha aggiornato il proprio Codice Etico.

Il percorso quotidiano di Bellco si basa su solidi principi:

  • l'impegno al rispetto di elevati standard di comportamento con clienti, autorità sanitarie, finanziarie e di vigilanza, azionisti, collaboratori e fornitori;
  • l'impegno a comprendere, intuire e soddisfare le esigenze di pazienti e della comunità scientifica;
  • la creazione di valore attraverso la fornitura di prodotti e servizi innovativi che soddisfino i pazienti e la comunità scientifica;
  • il rispetto di elevati standard di qualità e di eccellenza operativa;
  • il rispetto di pazienti, clienti, collaboratori e membri delle comunità in cui opera e la valorizzazione delle rispettive diversità.

Pazienti, clienti, interlocutori governativi e di vigilanza, azionisti e collaboratori hanno pertanto diritto di esigere da Bellco i massimi standard di condotta dal punto di vista etico, legale e morale.

CODICE ETICO

top